Yoga Chudamani Upanishad. Il gioiello dello Yoga

Yoga Chudamani Upanishad. Il gioiello dello Yoga

L’approccio sistematico dello yoga dà felicità, libertà e illuminazione.
Allo stesso tempo, dona poteri misteriosi e segreti. Tutto questo è stato seguito e provato dai praticanti di yoga. Da qui inizia l’insegnamento allo studente qualificato.

Bisogna tuttavia prestare attenzione: lo yoga non va praticato allo scopo di acquisire poteri superiori. Questo accadrà, come conseguenza naturale, se lo praticherete regolarmente…

Yoga Chudamani Upanishad è molto più di un testo dedicato alle tecniche di yoga e pranayama, è un libro che racchiude degli insegnamenti profondi, tramandati in maniera semplice e diretta. Il fine è di rendere ancora più consapevole di questa meravigliosa disciplina il praticante di yoga epserto e chi, da neofita o curioso, vi si accosta per la prima volta.

Sabato 25 febbraio 2023 il testo è stato presentato dal Maestro himalayano Swami Ananda Saraswati a Catania, presso il sito UNESCO “Biblioteche Riunite Civica e Ursino Recupero”, parte del monastero Benedettino di San Nicolò l’Arena, alla presenza della curatrice della Biblioteca, prof.ssa Rita Angelo Carbonaro, del presidente di Yoga Vidya Onlus Stefania Rossitto e dell’editore di Offifina della Stampa Roberto Crimi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »