Visvamitra Awards of Excellence 2024 – Bucarest

Visvamitra Awards of Excellence 2024 – Bucarest

Ripartono i Visvamitra Awards of Excellence

Vishvamitra, quando il successo personale significa successo per gli altri.
Gli Awards verranno celebrati giovedì 9 maggio 2024, nella splendida India House di Bucarest, ospiti dell’Ambasciatore d’India in Romania.
La cerimonia di premiazione, giunta alla sua prima edizione in Romania, è un progetto ricorrente della no profit Visvamitra International onlus, con la quale l’associazione intende sviluppare e promuovere in tutto il mondo i valori universali promossi dalla millenaria disciplina dello yoga e dagli insegnamenti del Vedanta, pilastro della spiritualità induista.
Gli awards sono riconosciuti a persone o società che non soltanto hanno raggiunto l’apice nel poprio settore, ma che hanno speso la propria conoscenza e ricchezza per la crescita della società. Questo è lo spirito profondo dei Visvamitra Awards.
Il fondatore dei Visvamitra International Awards of Excellence – Swami Ananda Saraswati, Maestro himalayano di Yoga e Vedanta, sotto il cui patrocinio viene organizzato l’evento di Bucarest, è autore di numerosi libri sullo Yoga e sul Vedanta, tradotti in diverse lingue. Swami Ananda Saraswati porta l’autentica conoscenza dello Yoga e del Vedanta, trasmessa attraverso il metodo tradizionale da maestro a discepolo, in un modo rilevante per le sfide di oggi.
La giuria dell’evento è composta da
Amalia Anghel, medico e fondatrice di Skinmed;
Sebastian Bodu, professore universitario;
Raluca Chisu, fondatrice e CEO di Kinetobebe;
Federico Pipitone, imprenditore;
Stefania Rossitto, insegnante di yoga;
Arianna Squillante, medico e medicina alternativa;
Laura Talamoni, imprenditrice agricola;
Tereza Tranakas, fondatrice e CEO di Oxygen.
Tra le personalità che saranno presenti all’evento vi sono Sua Eccellenza l’Ambasciatore dell’India, Rahul Shrivastava, che ospiterà l’evento, oltre a nomi noti della medicina, della cultura, dell’arte e degli imprenditori.
Sotto la cura e il coordinamento del Maestro Swami Ananda Saraswati, la no profit Visvamitra International si è espansa in India, Europa e altre parti del pianeta.
Il centro degli insegnamenti si trova in India, Himalaya, nella provincia di Uttarkashi, in un ashram costruito sulle rive del sacro Gange, uno dei luoghi più spirituali del pianeta. L’ashram, noto anche come Gurukulam, è un un luogo di studio, meditazione e di pratica dello Yoga.
Il Maestro ha fondato anche altri ashram, nelle città di Rishikesh, nello stato dellUttarakhand, nota anche come “capitale mondiale dello Yoga”, e nella città di Bhubaneswar, nello stato dell’Orisha, vicino alla sacra Puri.
L’organizzazione sta portando avanti il progetto di un quarto ashram in Italia. Maggiori dettagli verranno svelati prima della fine del 2024.

Per maggiori dettagli, si rinvia al sito web dedicato all’evento, visvamitra.eu.

 

 

Rassegna stampa

https://www.realitatea.net/stiri/actual/bucurestiul-va-fi-gazda-primei-editii-din-romania-a-visvamitra-awards-of-excellence_662fe74f5709b271b22b5d35

https://www.stiripesurse.ro/bucurestiul-gazduieste-prima-editie-din-romania-a-visvamitra-awards-of-excellence_3306347.html

https://www.smark.ro/articol/67914/prima-editie-din-romania-a-visvamitra-awards-of-excellence-va-avela-loc-in-luna

https://www.romaniatv.net/bucurestiul-gazduieste-prima-editie-din-romania-a-visvamitra-awards-of-excellence_8275504.html/amp

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »